I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

venerdì 13 settembre 2013

PACK, DIMENTICATO DA TUTTI, NON PUO' PIU' RESTARE NEL BOX

Pack è un cagnolone bellissimo e di ottimo carattere, incrocio pastore belga, arrivato da noi a gennaio 2012, ora ha circa un anno e mezzo. E' molto buono ed affettuoso, ma senza essere invadente: è riservato e quando entri nel suo box, lui, pur assetato d'affetto, si avvicina dolcemente e aspetta con infinita pazienza e mitezza la sua pappa e le coccole che vorrai donargli.  E' un cane estremamente intelligente, apprende con molta facilità e gli si potrebbero davvero insegnare un sacco di cose, sarebbe un compagno fedele, obbediente, riconoscente, tutte qualità che purtroppo chiuso in un piccolo box resteranno inespresse. Pack ha dimostrato in tutto questo tempo di avere fiducia in noi, che gli abbiamo promesso una vita migliore, ma ora davvero non ce la fa più. Pack non si lamenta, non abbaia, aspetta silenzioso, ma parla il suo sguardo triste e rassegnato... Pack non può più restare nel box, sta dimagrendo progressivamente, è depresso e stressato, si sta lasciando andare. Abbiamo rinnovato varie volte il suo appello, sempre senza successo...si sa, i cani grandi e neri non piacciono molto! Eppure Pack è un cagnolone bello, dolcissimo e molto buono e quando esce dal box recupera la sua voglia di vivere...facciamo che non si spenga del tutto, è un cane che può dare tanto!

Per informazioni ed adozione scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com







video