I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

ADOZIONI A DISTANZA E TESSERAMENTO

Altri modi per aiutare Progetto Animalista per la Vita a sopravvivere


ADOZIONE A DISTANZA 

Un altro modo per sostenerci è l'adozione a distanza. Non tutti hanno la possibilità, l'abitazione adatta o semplicemente il tempo di prendersi cura di un amico a quattro zampe. 
La formula dell' "ADOZIONE A DISTANZA" è nata per consentire a molti dei nostri cani presenti nei due rifugi spagnoli condurre un'esistenza più serena.
Chi sottoscrive un'adozione a distanza contribuisce alle spese di mantenimento del cane, nonché alle spese veterinarie necessarie al suo benessere. L'adottante riceverà periodicamente notizie e foto del cane adottato. 

Per diventare il padrino o la madrina di uno dei nostri cani  è sufficiente fare un versamento mensile di 30,00 Euro (o di qualsiasi altra cifra vogliate donare) sul nostro conto corrente bancario. 

Per riceve tutte le modalità per adottare a distanza, scrivere una mail a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com



TESSERAMENTO

Con il tesseramento chiunque potrà aiutare in modo concreto i 300 cani e i 100 gatti ospiti dei nostri rifugi in Spagna, a Caceres. Ogni giorno c'è bisogno di tutto, cibo, medicine, antiparassitari, cure mediche. Le spese sono sempre tante e le risorse mai abbastanza.Il tuo gesto, piccolo o grande che sia, sarà un respiro vitale per l'associazione, che così potrà continuare a salvare ed aiutare gli animali spagnoli, che senza questa opportunità sarebbero destinati alla soppressione. 

Aiutaci a continuare la nostra opera, puoi decidere di diventare socio ordinario (20 euro) o socio sostenitore (50 euro). 

Per dare il tuo contributo ed aderire al tesseramento scrivi a: 

progettoanimalistaperlavita1@gmail.com



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 





Posted by Picasa