I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

venerdì 13 settembre 2013

DRAKO CON NOI DA OLTRE 2 ANNI NON MERITA DI RESTARE IN CANILE. AIUTIAMOLO!

Drako e' un incrocio husky - border collie (padre) , ha circa 7 anni ed è con noi da due. Drako era un cane di proprietà, era amato e coccolato, ma il suo padrone si è ammalato gravemente e Drako gli è rimasto sempre accanto. I familiari però hanno voluto sbarazzarsi di Drako, volevano eutanasiarlo e il padrone, che purtroppo non è stato in grado di opporsi alla volontà della famiglia, ha chiesto aiuto a Laura. Arrivato al canile gli abbiamo promesso una famiglia, ma da oltre 2 anni non riusciamo ad onorare la nostra promessa e vediamo ogni santo giorno Drako languire e soffrire dietro le sbarre. 
Drako è magnifico e maestoso, ha sempre vissuto in casa ed è quindi è molto educato e non abbaia. Ha un carattere indipendente come è tipico della razza, ma si lega moltissimo a chi si prende cura di lui e nel box soffre. Il caldo dell'estate per lui è devastante e passa ore con le zampe nella sua ciotola dell'acqua nel tentativo di rinfrescarsi un po'.  Noi vorremmo poter finalmente dire di aver pagato il conto a Drako, per lui cerchiamo un'adozione responsabile, una persona amante ed esperto di questa meravigliosa razza, siamo sicuri che Drako non deluderà le aspettative. Aiutiamolo, non merita di continuare a stare in canile, aiuteremo così anche il suo ex proprietario!

Per informazioni ed adozione scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

 











video



video



Puoi contribuire anche tu alla sopravvivenza di Progetto Animalista per la Vita – Associazione no profit ed aiutarci ad aiutarli con una donazione
Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA
IBAN IT82X0306909559100000000252
Donazioni su conto corrente dei volontari in Spagna:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com
Posted by Picasa