I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

lunedì 23 settembre 2013

S.O.S. RACCOLTA CIBO. CHIEDIAMO IL VOSTRO AIUTO

Progetto Animalista è agli sgoccioli, nei due rifugio abbiamo oltre 300 cani e 100 gatti. Quest’estate è stata davvero dura, non è passato giorno senza che ci fossero nuove entrate, anime abbandonate, maltrattate, gettate via come spazzatura. Le nostre porte sono sempre aperte per tutti, ma la situazione è difficile, i fondi sono pressoché esauriti, le donazioni scarsissime, come scarsissimo è il cibo per gli animali che abbiamo ancora a disposizione.
Chi ci conosce sa che non siamo soliti chiedere aiuti economici, a meno che non ci troviamo davvero in grave difficoltà. In questi anni simpatizzanti, adottanti, chi ci segue con passione, chi ama gli animali e ci ha trovato sulla propria strada, tutti ci siete stati vicini e ci avete aiutato. Senza di voi non esisteremmo e centinaia di cani e gatti avrebbero trovato, invece che un conforto, una morte certa. Voi siete la nostra forza e il nostro sostegno, ogni piccolo contributo, ogni adozione, ogni condivisione degli appelli… tutto contribuisce a far vivere Progetto e le anime di cui l’associazione si prende cura. Ancora una volta chiediamo il vostro generoso aiuto, perché siamo davvero in difficoltà. Il numero degli animali cresce sempre più ed in modo particolare in questa calda estate. Saranno i tempi di crisi, sarà una mentalità che fatica enormemente a cambiare, ma non ce la facciamo più ad andare avanti e abbiamo bisogno di tutti voi. I tempi sono difficili per tutti e quindi comprendiamo le difficoltà di ciascuno. Per questo vi chiediamo di non pensare che il vostro contributo sia troppo piccolo per poter essere donato. Ogni donazione, anche se piccola, può contribuire in modo importante al raggiungimento del nostro scopo, che è quello di assicurare la sopravvivenza ai nostri animali. Ogni settimana vengono consumati 30 sacchi da 20 chili di crocchette per i cani adulti e almeno 2 sacchi sempre da 20 chili per i cuccioli; i gatti consumano 6 chili di crocche al giorno con aggiunta sostanziosa di umido. Fate qualche moltiplicazione ed il conto è presto fatto!
Vi chiediamo di partecipare alla nostra raccolta cibo per i pelosi spagnoli che avverrà con le seguenti modalità:

1) potete donare un sacco di cibo versando il contributo di € 18: provvederemo noi all’acquisto dei sacchi da inviare in Spagna con i prossimi viaggi. In questo caso potrete fare la vostra offerta al conto corrente di Progetto, indicando nella causale del bonifico OFFERTA CIBO:

Banca Intesa San Paolo - MILANO VIA BETULLE
Progetto Animalista per la Vita – Associazione no profit IBAN IT 82X0306909559100000000252

Oppure

Postepay n. 4023 6006 2215 1738 intestata a Doretto Susi codice fiscale DRTSSU68D69G914A

In questo caso vi chiediamo di inviare contestualmente una mail all’indirizzo susi.progetto@gmail.com specificando il nome del donatore e l’entità dell’offerta.

2) potete acquistare direttamente sul sito http://www.zooplus.es/home. Qui sotto trovate i link direttamente ai prodotti venduti sul sito che servono ai nostri rifugi, potete scegliere in base alla cifra che intendete spendere. Dovrete indicare l’indirizzo a cui far recapitare la merce e quindi vi chiediamo di inviarci una mail all'indirizzo progettoanimalistaperlavita1@gmail.com per conoscere l’indirizzo privato a cui recapitare il tutto. Se accedete al sito Zooplus direttamente dal nostro sito, dove nella home page troverete il banner a sinistra, e cercate questi prodotti, non pagherete nemmeno le spese di spedizione
Cibo per cani:
http://m.zooplus.it/shop/cani/cibo_secco_cani/royal_canin_veterinary_diet/307248

http://www.zooplus.es/shop/tienda_perros/alimentos_humedos_perros/rocco

http://www.zooplus.es/shop/tienda_perros/alimentos_terapeuticos/royal_canin_veterinary_diet/royalcaninvet_problemashepaticos/307291

cibo e sabbia per gatti:

http://www.zooplus.es/shop/tienda_gatos/pienso_gatos/purina_one/332320

http://www.zooplus.es/shop/tienda_gatos/pienso_gatos/trainer_nova_foods/trainer_natural_nova_foods/218695

http://www.zooplus.es/shop/tienda_gatos/alimentos_humedos_gatos/whiskas/adulto/99323
http://www.zooplus.es/shop/tienda_gatos/arena_absorbente_gatos/professional_classic/130745

ABBBIAMO DAVVERO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, ANCHE IL MINIMO CONTRIBUTO PER NOI E' DI VITALE IMPORTANZA. LA CIFRA DI 18 EURO E' INDICATIVA E SI RIFERISCE AL COSTO DI UN SACCO DI CROCCHETTE DI BUONA QUALITA'. NATURALMENTE SONO BEN ACCETTI ANCHE I CONTRIBUTI MINORI, TUTTO CONTRIBUISCE AL RAGGIUNGIMENTO DELLO SCOPO.
SE NON POTETE PARTECIPARE MATERIALMENTE, VI CHIEDIAMO COMUNQUE DI PARTECIPARE ALL'EVENTO, PER POTER POI INVITARE I VOSTRI AMICI E CONDIVIDERE LA NOSTA INIZIATIVA. GRAZIE A TUTTI DI CUORE!!!