I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

giovedì 5 settembre 2013

ATHOR CHIEDE AIUTO

Athor è un pastore tedesco di 7 anni circa. Ne dimostra di più, non è esattamente quello che qualcuno si potrebbe aspettare da un pastore tedesco, ma noi che lo conosciamo lo amiamo per quello che è. Athor fu trovato in una piazza di un paese vicino Caceres, se ne stava lì da giorni, ad aspettare chissà cosa, forse il suo padrone che lo aveva abbandonato, forse un aiuto, forse un po' di cibo. Sono arrivate Laura ed Annalisa e lo hanno portato al sicuro. Athor è portato in canile ha mostrato una certa aggressività e proprio per questo inizalmente non è stato pubblicato: lo credevamo un cane difficile. Ma con il tempo le volontarie sono riuscite a capire il suo atteggiamento: Athor ringhia se chiuso nel box, è una condizione che non sopporta, chissà cosa gli ricorda, chissà quali corde del suo mondo le sbarre vanno a toccare. Ma una volta fuori è il cane più buono e pacifico che ci sia, è affettuoso e dolce, non dimostra nessun segno di aggressività. Per lui ci vorrebbe una casa con un  piccolo giardino dove possa trascorrere il suo tempo sereno e finalmente in pace, fuori dalla prigione. Non sarà di certo un campione di bellezza, ma ha forse meno bisogno degli altri di affetto, rispetto e amore?
Diamo una possibilità anche a questo vecchio cane brontolone.

Per informazioni ed adozione scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com







video

Puoi contribuire anche tu alla sopravvivenza di Progetto Animalista per la Vita – Associazione no profit ed aiutarci ad aiutarli con una donazione.

Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA
IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a 
progettoanimalistaperlavita1@gmail.com