I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

giovedì 8 agosto 2013

SASA' IL CANE INVISIBILE...

Sasà è un cagnolina di taglia media  abbandonata dai suoi proprietari che non potevano più occuparsi di lei, assieme al suo magnifico compagno di disavventure Rufo. E' arrivata da noi più di un anno fa ed ha allevato con amore 8 cuccioli che sono stati trovati abbandonati in uno scatolone. Sasà è un cane perfettamente invisibile, mai nessuno ha chiesto di lei e lei fa di tutto per scomparire...se ne sta rintanata nella sua cuccia ed è davvero difficile vederla, mentre si gira per i box per accudire gl altri cani. Quando arriva la pappa lei esce, ma fatica ad avvicinarsi, al punto che è difficile anche farle delle fotografie. Purtroppo al rifugio i cani sono tantissimi ed il tempo da dedicare a ciascuno è pochissimo. Cone Sasà ci vorrebbe un po' di pazienza per riportarla nuovamente alla luce ed invece la sua condizione di reclusa non fa che accentuare la sua timidezza, che sicuramente è recuperabile, ma non in un canile, chiusa da sola in un piccolo box. Sasà è molto buona di indole, assolutamente non aggressiva, ha solo bisogno di amicizia ed amore per recuperare quella fiducia, che è stata tradita al momento del suo abbandono. Tra l'altro è una bella cagnolina, vorremmo poterle restituire la speranza e farla uscire dal buio. Ci aiutate?

Per informazioni ed adozione scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com




                                                Sasà sullo sfondo e il suo compagno Rufo