I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

lunedì 16 settembre 2013

Prenotato! GUS, RECUPERATO IN CONDIZIONI PIETOSE, ORA CERCA CASA

Gus è un alano spagnolo trovato qualche giorno fa nelle condizioni che vedete nella foto. La catena che aveva al collo gli era entrata nelle carni, forse è scappato o è stato abbandonato quando era ancora piccolo e quella catena gli andava bene. Poi Gus è cresciuto e la catena gli è penetrata nella pelle, lacerando le carni. O forse, più probabilmente, il suo padrone se n'è infischiato e ha lasciato questo povero cane in queste condizioni miserabili. Gus è stato trovato con ancora la catena al collo e la persona che lo ha recuperato ha provveduto a toglierla. A noi è arrivato così, con la ferita aperta piena di bigattini (le larve delle mosche). Gus si è fatto curare con fiducia, sopporto senza un lamento tutte le medicazioni che i volontari gli fanno. E' un cucciolone di un anno appena, ha le orecchie tagliate, come si usa fare in Spagna per i cani da rehala (branco di cani di taglia grossa, utilizzati per la caccia al cinghiale, al cervo...). Gus è buonissimo, paziente, mite e dolcissimo, nonostante la sua triste storia dimostra di avere una fiducia infinita nell'uomo e adora i suoi soccorritori. Gus merita più di una piccolo box, ha già sofferto tanto. E' un cagnolone di taglia media buonissimo (quando si sarà rimesso arriverà sui 25/30 chili), al momento è nel box da solo, a causa del suo stato, ma siamo certi che non avrà problemi con gli altri cani. Sii sta riprendendo in fretta e quando si sarà ristabilito vorremmo tanto che per lui ci fosse una famiglia pronta ad accoglierlo, perchè comprendesse che la vita non è solo sofferenza e abbandono.

Per informazioni ed adozione scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com










Puoi contribuire anche tu alla sopravvivenza di Progetto Animalista per la Vita – Associazione no profit ed aiutarci ad aiutarli con una donazione
Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA
IBAN IT82X0306909559100000000252
Donazioni su conto corrente dei volontari in Spagna:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com