I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

domenica 21 luglio 2013

TOGNO.L'ULTIMO DEGLI ULTIMI GETTAO PERCHE' ANZIANO CERCA IL RISCATTO

Togno e' un mastinone anziano, per giorni e' rimasto attaccato all'argine di un fiume senza che nessuno facesse nulla, finche' due ragazzini ci hanno chiamato dicendo e' li da una settimana!!! Andiamo sul posto Togno e' allo stremo delle forze, affamato e dolorante Togno. Ora Togno è con noi da due mesi, è in salvo in rifugio e forse pensa che quella sia la vera vita, protetto e rispettato. Ma noi vorremmo fargli capire che c'è di meglio di un box incendiato dal calore del sole ed una carezza al giorno: questo povero vecchio merita di assaporare almeno per il poco tempo che gli resta la vera felicità. Fa fatica a camminare ed è dolorante e certo le condizioni del box non lo aiutano affatto. Lui è vecchio e l'estate torrida di Caceres potrebbe essere per lui letale. Non sappiamo quanto gli resti da vivere, ma vorremmo potergli donare rispetto e dignità per ciò che gli resta da vivere e che possa capire di non essere uno straccio vecchio, buttato via quando non serve più. Non merita di morire così, dopo tutto quello che ha passato. Togno ci sta molto a cuore, ci aiutate a trovarli un'adozione?

Per informazioni e adozione scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com         


Togno al momento del ritrovamento



Togno alla clinica

Togno oggi, con i suoi occhi che parlano di dolcezza e bontà