I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

mercoledì 31 luglio 2013

BULL, MOLTI APPELLI PER LUI E NESSUNO LO NOTA

Bull è con noi da un anno, il padrone ha traslocato e lui non faceva parte del mobilio necessario. E' un magnifico pitbull di 6 anni, abituato a vivere in casa, educato e buonissimo anche con i suoi simili, sia maschi che femmine.  E' un cane straodinariamente bello, molto equilibrato e dall'indole buonissima e si relaziona benissimo con tutti. La condizione del box lo stressa terribilmente, da mesi e mesi chiediamo disperatamente aiuto per lui e nessuno fino ad oggi ha risposto. Quando passi davanti al suo box lui abbaia per richiedere la attenzione, implora una carezza ed un coccola. I visitatori fraintendono questo comportamento e se ne vanno e lui resta deluso per l'ennesima volta deluso ed affranto. Mesi di reclusione lo stanno facendo dimagrire, qualche stallo lo ha aiutato a recuperare, ma non è una condizione definitiva e Bull, con tutta la sua carica di bontà, ha bisogno di sicurezza, stabilità, contatto umano, in una parola AMORE. Vi prego aiutateci a salvarlo, è un cane eccezionale e non merita questo!

Per informazioni ed adozione scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com