Boby è un cane speciale dalla storia triste...ormai è oltre un anno che è in rifugio aspettando una famiglia, viveva in un campo con altri 2 cagnolini felicemente adottati, il suo padrone è stato arrestato e lui e i suoi compagni di sventura sono rimasti li...soli senza cibo nè acqua. Un ragazzo, venuto a conoscenza della storia, gli tirava pane e faceva scendere con una corda dal muro secchi d'acqua per farli bere durante la torrida estate spagnola...finalmente siamo venuti a conoscenza della cosa e abbiamo portato tutti in salvo..
Per i 2 maschietti taglia piccola è arrivata subito una casa, per Boby no...sembra che nessuno noti la dolcezza disarmante di questo cane, il suo carattere spettacolare, i suoi occhioni nocciola che parlano d'amore e fedeltà. Boby non abbaia mai, aspetta pazientemente che le volontarie entrino nel suo box, ma prima di gettarsi nella ciotola a mangiare, lui preferisce raccogliere le briciole di carezze che cadono dalle mani delle ragazze. Lui starebbe ore a farsi coccolare, appoggia la testa tra le mani, ha modi gentili e delicatissimi, non è invadente, ha un estremo bisogno di contatto umano. Ma le ragazze hanno poco tempo, devono correre, devono pulire e dar da mangiare a 300 cani. E così il cancello si chiude di nuovo e Boby, triste, si consola con la usa ciotola di cibo quotidinano. Boby è davvero un cane speciale, bisogna conoscerlo per comprendere quanto amore riesca a trasmettere. Boby ha quasi 5 anni, è un incrocio pastore tedesco, è buonissimo e va d'accordo con tutti i suoi simili, sia maschi che femmine, sarebbe un compagno perfetto per chiunque..
E' straziante ogni giorno vederlo lì davanti alla porta del box, mentre tutti gli altri cani saltano e abbaiano per ricevere cibo e carezze, lui ti fissa e aspetta la coccola del giorno del giorno...sa bene che dovrà aspettare altre 24 ore per riceverne un'altra...vorremmo che non fosse più così, vorremmo regalargli una casa e affetto per sempre. Ci aiutate? Boby lo merita davvero!
Per informazioni ed adozione scrivere a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com
Puoi
contribuire anche tu alla sopravvivenza di Progetto Animalista per la Vita –
Associazione no profit ed aiutarci ad aiutarli con una donazione
Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA
IBAN IT82X0306909559100000000252
Donazioni su conto corrente dei volontari in Spagna:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA
UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com