I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

giovedì 9 agosto 2012

EMANUELA HA TRASCORSO ALCUNI GIORNI A CACERES ,LA SUA TESTIMONIANZA

Non pensavo sarebbe stato così difficile salutare Caceres, Laura, Annalisa, Massimo e tutte le splendide creature che lo popolano. Lo confesso...ho affrontato questo viaggio con un pó di incoscienza, l unico mio obiettivo era quello di conoscere Laura, i suoi cani e conoscere per quanto possibile il passato della piccola Chirla.
La cosa buffa è che dal primo momento in cui sono arrivata mi sono sentita subito a casa... È una sensazione strana da spiegare ... ma è stato così..
Sono stata accolta da tre persone a dir poco eccezionali e da un sacco di pelosoni straordinari!!

Mi ha colpito il modo in cui affrontano la vita...Hanno sempre un sorriso per tutti, non si arrendono mai. Sono sempre pronti a recuperare un esserino in difficoltà, a dargli cure, casa e tanto affetto..
È sconvolgente..

Cosa ancor più bella è che ti fanno sentire parte del loro Progetto ... Non ti senti un ospite e non ti trattano come tale, arrivi li e sei semplicemente a casa tua!

Laura poi è una vera forza della natura e con i suoi cani ha un feeling eccezionale..ti accorgi quando sta per arrivare: al rifugio impazziscono tutti..sentono il rumore della sua auto da lontano e iniziano ad abbaiare a più non posso..essere li e assistere a questo evento è a dir poco commuovente..ti rendi veramente conto di che cosa rappresenta Laura per queste creature!!!

Ho passato dei giorni meravigliosi in loro compagnia e mi ricorderò ogni singolo istante di questa vacanza; sempre più convinta di aver fatto la cosa giusta e sempre più decisa di far parte di questo meraviglioso Progetto!

Grazie ragazzi, grazie di cuore...
Un abbraccio dalla vostra bionda DOC!
ELA