I M P O R T A N T E



Donazioni su conto corrente italiano dell’Associazione:
PROGETTO ANIMALISTA PER LA VITA ASS. NO PROFIT
BANCA INTESA SAN PAOLO - AG. 46 IBAN IT82X0306909559100000000252
Oppure:
PROYECTO ANIMALISTA POR LA VIDA
IBAN: ES7000494467802110005781
BANCO SANTANDER AV. DE LA UNIVERSIDAD
SWIFT: BSCH ES MM
Puoi anche adottare a distanza, scrivendo a progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

---------------------------------------------------------------------
Per informazioni sui cani ed adozioni scrivere a: progettoanimalistaperlavita1@gmail.com

TUTTI I CANI ARRIVANO IN ITALIA STERILIZZATI,VACCINATI, CON MICROCHIP E PASSAPORTO SANITARIO EUROPEO; PRIMA DI PARTIRE VENGONO ESEGUITI DEI TEST RAPIDI PER RILEVARE L'EVENTUALE PRESENZA DI MALATTIE MEDITERRANEE COME LEISHMANIOSI, FILARIA, ERLICHIA ED ANAPLASMA. SU RICHIESTA E A CARICO DELL'ADOTTANTE SI EFFETTUANO ANCHE DEGLI ESAMI DEL SANGUE APPROFONDITI, CHE VERRANNO ESEGUITI DAI LABORATORI IDEEX DI BARCELLONA. I CANI VENGONO DATI ADOZIONE SOLO AL NORD E CENTRO ITALIA, PER SOLIDARIETA' NEI CONFRONTI DEI VOLONTARI CHE OPERANO AL SUD E NELLE ISOLE, CHE QUOTIDIANAMENTE DEVONO AFFRONTARE MILLE DIFFICOLTA', PER SALVARE LE CENTINAIA DI RANDAGI PRESENTI SUL TERRITORIO.

PER CONTINUARE NELLA NOSTRA OPERA DI SALVATAGGIO E NON PERCEPENDO FONDI NE' DALL'ITALIA, NE' DALLA SPAGNA, CHIEDIAMO UN CONTRIBUTO AGLI ADOTTANTI, PER COPRIRE ALMENO PARZIALMENTE LE SPESE SANITARIE E DI VIAGGIO.

CONTATTI :
Patrizia 330892891 dalle 13 alle 14 e dalle 19 alle 21,00
Nausicaa , 3336585653 fino alle ore 17,00

martedì 23 luglio 2013

BRENDA ASPETTA DA TROPPO E SOFFRE. AIUTIAMOLA!

Brenda è con noi dal lontano 2011, ha circa 6 anni ed è una cagnolina di taglia media utilizzata sicuramente in una rehala, cioè in un branco di cani utilizzati in Spagna per la caccia al cervo e al cinghiale. Lo suggeriscono le orecchie tagliate, che possono dare a Brenda un aspetto che può intimorire, mentre lei è davvero una cagnolina dolcissima. Forse non era brava ed è stata abbandonata come sempre succede in Spagna, forse lei si è smarrita. Non lo sappiamo. Sappiamo che è arrivata in condizioni penose, che ora sta bene ed è  dolce ed affettuosa, di indole buonissima, compatibile con tutti i suoi simili. E' inizialmente timida, ma nulla che non si possa risolvere con una giornata di coccole e qualche biscottino. Ha bisogno di potersi fidare, lo implora con i suoi occhioni dolci e smarriti. Da quando Sara, la sua compagna di box, è stata felicemente adottata in Italia e l'ha lasciata, Brenda è caduta in uno stato di prostrazione, si rintana sempre nella sua cuccia e mangia pochissimo. Brenda ha sofferto davvero abbastanza e per lei sarebbe ora di poter finalmente ricevere quell'affetto e calore che non ha mia avuto nella sua vita. 

Per informazioni ed adozione scrivere aprogettoanimalistaperlavita1@gmail.com